Alba Parietti rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Schiaffo all’omofobia”

Alba Parietti rompe il silenzio sul travagliato rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: uno schiaffo all'omofobia

Al Grande Fratello Vip possono nascere anche degli amori. Il problema è quando non sono corrisposti o non possono esserli. È quello che è successo a Tommaso Zorzi che ha confessato di essersi innamorato di Francesco Oppini.

Il ragazzo ha confessato i suoi sentimenti alle sue più care amiche e a Cristiano Malgioglio non appena Oppini è uscito dalla casa. Tra le preoccupazioni di Tommaso però ce ne era principalmente una:

“Cosa penserà Alba Parietti di questa storia?”. Il giovane temeva una reazione negativa da parte della mamma dell’ex gieffino. La donna, invece, con grande stile, ha dato una lezione a tutti.

Con un lungo post, Alba Parietti ha veramente dato una lezione preziosa a tutti. E ha spiegato:

Tommaso Zorzi

Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è un importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità.

Se la grande amicizia tra Tommy e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere. Ma la vera bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone . La forza che ha il coraggio e la verità”.

Dello stesso pensiero è Francesco Oppini che è andato a trovare Tommaso nella casa per tranquillizzarlo e fargli sapere che nessuno è arrabbiato per quanto successo.

Alba Parietti

I due, seppur separati da un vetro, si sono abbracciati. Ora l’influencer 25 enne deve solo trovare la forza di accettare la situazione ed andare avanti. Oppini lo aspetterà fuori, l’amicizia tra i due è un caposaldo di questo programma.