alba-parietti-malattia-emma-marrone

Alba Parietti si fa un nuovo taglio di capelli: “sembri un’altra persona”

"Sembri un'altra persona", ecco cosa esclamano in molti dopo aver visto Alba Parietti con il suo nuovo taglio di capelli: da lunghi e biondi a corti e mori

Alba Parietti non smette di stupire tutti i suoi followers postando delle foto che lasciano sicuramente senza parole. Durante questa quarantena, oltre ad essersi mostrata completamente al naturale, la donna ha deciso di farsi un nuovo e diverso taglio di capelli. In molti hanno esclamato: “Sembri un’altra persona”. 

Dopo essersi mostrata completamente diversa, struccata e in un look perfetto da quarantena, Alba Parietti ha deciso di mostrarsi ancora più diversa. Infatti, la presentatrice televisiva ha deciso di farsi vedere dal suo pubblico con un’acconciatura completamente diversa. Dal suo capello biondo e lungo si è mostrata con un taglio corto e moro.

View this post on Instagram

Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo….. le serie televisive sono vere e proprie droghe soprattutto in tempi di codiv19 e isolamento. Si impazzisce in varie maniere, io vivo già normalmente di ossessioni ora la mia ossessione e’ questa . Io potrei essere : Roma ? Milano? Torino ? Ma no io sarò Alba come sempre…. sono perfetta dalla nascita per la seria , mi chiamo già come una città . La prima ad essere stata liberata dal nazifascismo. La casa di carta ha come inno “ bella ciao “…. nulla ti piace per caso

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Ma attenzione, dietro quel taglio si nasconde un trucco. Infatti, come lei stessa ha scritto sotto il suo primo post con questo nuovo look, non si tratta di un taglio definitivo. La bella attrice ha preso una parrucca di un suo film e l’ha trasformata in una copia dell’acconciatura di un personaggio della Casa di Carta, Tokyo.

Alba Parietti

Infatti, sotto questo post Alba Parietti così scrive: “Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo”.

Alba Parietti

Detto ciò, ha anche confessato che, in questi giorni di quarantena, sta apprezzando moltissimo le serie tv, che le stanno tenendo molta compagnia in queste giornate. E poi, ancora, fa un commento sulla Casa di Carta, che pare apprezzare moltissimo: “Si impazzisce in varie maniere, io vivo già normalmente di ossessioni ora la mia ossessione e’ questa . Io potrei essere : Roma ? Milano? Torino ? Ma no io sarò Alba come sempre…. “.

Poi, aggiunge una piccola riflessione sul suo nome, in analogia con i personaggi della serie tv: “Sono perfetta dalla nascita per la seria, mi chiamo già come una città . La prima ad essere stata liberata dal nazifascismo. La casa di carta ha come inno “ bella ciao “…. nulla ti piace per caso”.