Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, anche Alba Parietti si mostra diversa.

Mondo dello spettacolo: Alba Parietti senza trucco. "Sei diversa".

Come tutti gli italiani, anche vip stanno vivendo questo periodo di emergenza sanitaria, chiusi nella propria abitazione. Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo, che stanno condividendo la loro esperienza e i loro pensieri, con i propri fan, sui profili social. In molti hanno mostrato la propria abitazione, hanno raccontato ciò che fanno ogni giorno, mentre altri si sono mostrati diversi dal solito…

Tra questi c’è anche Alba Parietti, che ha deciso di mostrarsi senza trucco, lasciando il web incredulo! In molti l’hanno definita assolutamente irriconoscibile. Ecco qui la foto che ha pubblicato:

Alba Parietti si è fotografata di fronte allo specchio, in tenuta da casa, senza trucco ed ha accompagnato l’immagine, con il seguente post:

Alba Parietti

“Versione #geisha in pigiama. Veramente un controsenso. Vi abbraccio… Sono riuscita anche a sorridere. Riproviamoci. Passerà. Abbraccio tutte le persone che combattono negli ospedali con e per i pazienti. Abbraccio i pazienti e i loro parenti pieni di dubbi, speranza e paura. Abbraccio il personale medico, gli infermieri, tutti quelli che lavorano, forza!!! Coraggio!!! Sai cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverà lo stesso… ❤️ Senti che bel vento. Domani è un’altro giorno. Arriverà ❤️ vi stringo”.

Alba Parietti

I commenti sotto i post sono stati tantissimi, e la maggior parte riguardano proprio il fatto che i suoi fan hanno stentato a riconoscerla!

“Sembri un’altra persona, truccati sempre”.

“Come sei diversa senza trucco”.

“Scusate ma che filtri sono?”

“Non ti avevo riconosciuta, sembri una ragazzina”.

Alba Parietti

E poi ci sono stati quelli, meravigliati, ma lo stesso tempo colpiti da un’Alba Parietti diversa:

 

“Signora Parietti, foto bellissima, sembra una ragazzina spensierata, bella davvero”.

“Tu sei bellissima prima di tutto nel cervello cara Alba, che poi tu sia sempre stata bella sono dati di fatto. Sei tra le pochissime che pubblicano una foto senza make-up”.

“Sei bellissima senza trucco e poi mi piaci tanto la tua sensibilità, che sta uscendo fuori in questo periodo così surreale”.

“Sempre bellissima, anche in pigiama”.