Alba Parietti

Alba Parietti smentisce Alessia Fabiani: il ritorno al passato tra le fiamme

Alba Parietti non perdona, ma soprattutto non dimentica. Le dichiarazioni di Alessia Fabiani su Francesco Oppini hanno fatto infuriare la mamma

Il Grande Fratello VIP si svolge anche fuori dalla casa. A parlare per i concorrenti infatti ci pensano famigliari ed ex fidanzate. Di chi parliamo? Di Alba Parietti ed Alessia Fabiani naturalmente.

Si sa, Francesco Oppini quando è entrato nella casa era consapevole del “peso” che si lasciava alle spalle. Il peso però, ed è tutto nel senso buono, è sua mamma che non perde mai occasione per difenderlo.

Alba Parietti è senz’altro una donna forte e come spesso ha ammesso dal carattere particolare. Questa volta, tutto ha inizio con le dichiarazioni del figlio all’interno della casa di Cinecittà. Oppini ha parlato della sua ex, la letterina Alessia Fabiani ricordando alcuni momenti insieme.

Francesco Oppini

Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso! L’ho lasciata io, non ci sentiamo più”. Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci.

La risposta di Alessia Fabiani

Alessia Fabiani

L’ex letterina però ha risposto a queste dichiarazioni. Ai microfoni di Radio Cusanu Campus ha raccontato la sua verità:

Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica.

Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame. Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo.

Alba Parietti risponde

Alba Parietti

La madre di Oppini però non gliela fa passare liscia e decide di controbattere a queste dichiarazioni. Nonostante siano passati 20 anni anche la soubrette ha le idee chiare:

Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre.

Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Raffaella Mennoia e il doloroso ricordo dell'operazione alla tiroide

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"