Alessia Fabiani

Alessia Fabiani (ex di Francesco Oppini) entra nella casa del Grande Fratello VIP?

Nuovi ingressi al Grande Fratello VIP, potrebbe entrare Alessia Fabiani? Francesco Oppini trema alla vista della sua ex

La produzione del Grande Fratello VIP non ci va leggera. Questa volta, a dover tremare, è il simpatico figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il motivo? Alessia Fabiani.

Cosa lega Alessia Fabiani, Francesco Oppini e il Grande Fratello VIP? L’ex letterina è anche l’ex fidanzata del figlio della Parietti e sembra che gli autori, vogliono farla entrare a tutti i costi nella casa.

La showgirl si tiene lontano dai riflettori ormai da un po’ e non vuole cedere. A lanciare la bomba è Davide Maggio, il famoso blogger televisivo. Sul suo profilo Twitter ha spiegato:

Alessia Fabiani

Francesco non sa ancora cosa lo aspetta. Ve lo svelo in diretta su Instagram al termine della puntata #GFVip. 

Sembra che però le cose vanno diversamente da come vorrebbe Alfonso Signorini e il suo staff. L’ex letterina proprio non molla. Ma la convinceranno?

Da quello che mi risulta avrebbero, anzi avevano deciso, di stuzzicare un po’ Francesco Oppini. Ed il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip, perché il GF ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato.

La Fabiani ha rifiutato! Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il GF, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua.

Francesco Oppini ricorda il rapporto con Alessia Fabiani

alessia Fabiani

Francesco Oppini ha parlato della sua ex in un momento di intimità con gli altri inquilini. Ha ricordato quel periodo con un po’ di amarezza

Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. È stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. È Alessia (Fabiani, ndr) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna.

Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena.

Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei.

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena