albano e j-ax

Albano, l’ironica dedica di J-Ax su Instagram

Albano preso in giro da J-ax su Instagram dopo la sua gaffe sui dinosauri a Domenica In di qualche settimana fa

Qualche mese fa aveva fatto molto scalpore la gaffe che fece Albano in diretta a Domenica In da Mara Venier. Il cantante pugliese disse che l’uomo era riuscito a sconfiggere i dinosauri quindi poteva benissimo sconfiggere anche il coronavirus.

albano e j-ax

Poche ore fa il rapper J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme ad Albano Carrisi. Il rapper ha trascorso alcuni giorni di vacanza ospite del cantante nella sua tenuta in Puglia. J-Ax ha voluto ringraziarlo e ha deciso di farlo a modo suo, con la sua solita ironia.

Riallacciandosi alla gaffe che fece Albano tempo fa, sotto la foto ha postato la seguente didascalia ironica: “E i dinosauri muti. I miei amici, i vostri amici. Grazie Al Bano per tre giorni incredibili nella tua terra”

Non è chiaro se J-Ax sia stato ospite solo per ricaricare le pile o se sotto c’è qualche collaborazione con Albano. Il cantante pugliese già negli anni scorsi ha collaborato con altri rapper come ad esempio Caparezza. Lo stesso J-Ax ha di recente fatto uscire un brano in collaborazione con il tenore Alberto Urso. Che ci sia sotto l’idea di fare un pezzo insieme? Staremo a vedere.

albano e gianni morandi

Albano che nei giorni scorsi aveva ospitato anche Gianni Morandi e la moglie Anna che hanno trascorso alcuni giorni nella sua tenuta a Cellino San Marco.

La figlia Jasmine a Sanremo?

Intanto la famiglia Albano continua ad essere al centro del gossip. Questa volta non è la sua storia con Loredana Lecciso a far parlare ma l’indiscrezione riguarda la figlia Jasmine che si è lanciata nel mondo della musica seguendo le orme del padre.

View this post on Instagram

🤨👓

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Si parlava di una sua candidatura al prossimo Festival di Sanremo, ma a spegnere le voci è stata la stessa Jasmine che ha detto di non sentirsi pronta. Vedremo se cambierà idea.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento