Alberto Urso di Amici 2019 paparazzato con la ballerina Valentina Vernia
Alberto Urso di Amici 2019 paparazzato con una ballerina; ecco chi è a ragazza misteriosa che sembra aver conquistato il cuore del bel cantante
Alberto Urso di Amici 2019 paparazzato con una ballerina in Sicilia, a Taormina, sembra deciso a non nascondersi più e si lascia andare a baci e carezze sulla spiaggia. Il cantante lirico si è lasciato alle spalle la storia con Tish e ha iniziato a frequentare una sua ex collega di Amici 18, Valentina Vernia.
Alberto Urso ha vinto la 18essima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è molto amato e apprezzato per la sua straordinaria voce. Mentre era nella scuola, tra lui è Tish c’è stato un flirt che si è concluso non molto dopo. Tornato single, Alberto Urso è diventato uno dei ragazzi più desiderati tra le adolescenti.
Purtroppo per loro, Alberto Urso sembra aver trovato di nuovo l’amore: si chiama Valentina Vernia, è anche lei un’ex concorrente di Amici 2019 dove ha partecipato come ballerina.
All’inizio, il loro legame sembrava solo una bella amicizia ma, qualche settimana fa, Alberto Urso e Valentina Vernia sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi a Taormina, abbracciati sulla spiaggia. Coccole e sguardi inequivocabili che hanno fatto capire a tutti che tra loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia.
Entrambi sono molto gelosi della loro vita privata e non hanno fatto dichiarazioni ufficiali ma, dalle foto, si capisce bene che tra di loro c’è più di una semplice amicizia.
Nella scuola di amici c’era sto un tira e molla tra Alberto Urso e Tish. Alla fine, dopo alcuni screzi, tra loro sembrava essere tornato il sereno e in molti avevano scommesso su un ritorno di fiamma tra i due.
Non è stato così: Alberto Urso sembra apprezzare molto la compagnia dell’avvenente Valentina Vernia e noi non possiamo fare altro che augurare loro il meglio, perché sono davvero una bellissima coppia.
Per chi non lo conoscesse, ecco chi è Alberto Urso, il cantante lirico con gli occhi di ghiaccio.