Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: “basta basarsi sulla carriera”

Aldo Montano attacca Katia Ricciarelli per le parole contro Lulù Selassie: le sue parole

Katia Ricciarelli e Aldo Montano sono amici da più di 15 anni, i due hanno un rapporto meraviglioso ma è proprio nelle amicizie sincere che a volte è necessario esser sinceri l’uno con l’altro.

E proprio Aldo Montano, questa volta, ha ammesso che la cantante lirica ha esagerato, in particolare nelle litigate dei giorni precedenti con Lulù Selassié.

Le due hanno avuto brutte litigate e Katia Ricciarelli ha usato anche espressioni razziste. Aldo Montano ha presto detto la sua:

Aldo-Montano

Ok che i ragazzi giovani devono portare rispetto alle persone mature, però chi è più grande non se ne deve approfittare. Quindi secondo me è anche vero che Katia non ci può marciare e non deve diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose nella sua carriera.

Anche il pensiero su Lulù è chiaro, la ragazza sicuramente doveva rispondere meglio ed essere più umile, tuttavia le sue intenzione son sempre buone:

Katia Ricciarelli

Guarda, io Lulù Selassié l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché quando… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù in tutto il tempo che ho trascorso al GF Vip si è sempre comportata benissimo, l’ho vissuta per tre mesi.

Certo Lulù ogni tanto ha dei comportamenti sopra le righe, ma perché lo è lei. Perché è divertente anche così. Diciamo che nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo.

Insomma, come prenderà queste parole Katia Ricciarelli una volta fuori dalla casa? I due sono legati da una storica amicizia, sarà comprensiva oppure si offenderà!?