Aldo Montano

Aldo Montano lascerà la casa del Grande Fratello VIP il 13 dicembre: è ufficiale

Aldo Montano abbandonerà presto la casa del Grande Fratello VIP: le parole del giocatore di scherma

Aldo Montano è sicuramente tra i favoriti di questa edizione, il giocatore di scherma potrebbe vincere il programma senza troppi problemi, ma come lui stesso ha ammesso lascerà la casa il 13 dicembre.

I gieffini hanno orma capito che il programma verrà prolungato oltre dicembre e il pubblico sa che si tratterà di altri 4 mesi: fino a marzo 2022. Il giocatore però vuole andarsene e trascorrere il Natale con la sua amata moglie e i bambini.

Aldo Montano

Parlando con Davide Silvestri e Gianmaria Antinolfi, il campione olimpico è stato categorico:

Sì è ovvio che andrà oltre la prossima settimana. Io non so questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi. Quello che voglio dire è ‘tre mesi sono abbastanza per portare a qualcosa? Forse sono meglio sei?’. Io questo non lo so davvero e sono in una posizione, purtroppo o per fortuna, per cui non mi interessa troppo. Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo.

Aldo è consapevole anche che la moglie sa perfettamente dell’allungamento del reality ed è per questo che è andata in Russia dalla sua famiglia, ma lo sportivo vuole a tutti costi raggiungerla.

Aldo Montano

Comunque Olga già sa tutto. Il 18 novembre per il mio compleanno ha fatto un video e ho riconosciuto la casa dei nonni in Russia. Adesso lei è in Russia, già stava in Russia a novembre. L’avevano già avvisata che sarebbe durato in eterno il programma e lei ha preso e se n’è andata. 

Gianmaria Antinofli gli ha chiesto se potrà mai cambiare idea e lui è proprio sicuro: “se rimarrei qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale!”