Alessandro Nasi Alena Seredova

Alena Seredova e la nuova foto di famiglia con Vivienne Charlotte e Alessandro Nasi

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta qualche giorno fa: su Instagram ha postato un altro scatto della dolcissima figlia Vivienne Charlotte

La bellissima Alena Seredova è diventata mamma tris da qualche giorno, la donna ha infatti partorito la piccola Vivienne Charlotte, la figlia avuta da Alessandro Nasi: i genitori hanno mostrato la bimba sui social conquistando tutti.

Vivienne Charlotte è nata lo scorso 19 maggio, ad annunciare l’arrivo della neonata era stata proprio la modella ceca sui social: una foto con una manina e un anello con scritto mamma è bastato per annunciare il lieto evento.

Vivienne Charlotte Alena Seredova

La qualche giorno fa ha postato altre foto della piccola, che è bellissima proprio come loro. I due neo genitori sono sdraiati comodamente sul letto del loro appartamento e la piccola è proprio tra loro due: “la mia domenica”, scrive la mamma.

View this post on Instagram

Neděle 🎀 #lamiadomenica

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Il web è impazzito di commenti, tra i tanti nomi dei VIP che hanno dato il benvenuto alla piccola troviamo Alfonso Signorini, l’attrice Tosca D’Aquino, ma anche molti calciatori italiani. Alena Seredova è ha anche due figli avuti con Gianluigi Buffon: Louis Thomas e David Lee, rispettivamente 12 e 10 anni.

Alessandro Nasi Alena Seredova

Poco prima di partire la donna aveva rilasciato un’intervista raccontando come stava affrontando gli ultimi mesi di gravidanza, non nascondendo la paura vissuta durante il terribile periodo di emergenza nazionale.

“Prima di decidermi, ho sentito la necessità di ritrovare equilibri che si erano persi. Non mi sarebbe piaciuto avere un altro figlio, prima di essere sicura che siamo tutti sereni”, riferendosi proprio ai due figli aveva spiegato: “non ti puoi aspettare reazioni da adulti”.

View this post on Instagram

Io e te #mydve 💞 #day6

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

“All’inizio hanno sentito il bisogno di essere rassicurati che non cambia nulla. Credo che immaginassero che la mamma ci fosse meno e io, pur avendo la possibilità di delegare, ci sono tanto. Cucino, li porto a scuola, li accompagno a musica e a calcio. Anche se, a calcio, per fortuna, ama accompagnarli Alessandro”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?