Alena Seredova mamma di Vivienne

Alena Seredova mamma di Vivienne: i primi passi di sua figlia

Vivienne è l'unica figlia femmina di Alena Seredova

Alena Seredova mamma di Vivienne è orgogliosa dei progressi della sua piccolina, l’unica figlia femmina dell’ex moglie del campione della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon. L’ex showgirl mostra con orgoglio la sua gioia, sottolineando che sua figlia sta già muovendo i primi passi. Da poco hanno festeggiato il suo compleanno.

Alena Seredova mamma di Vivienne

Alena Seredova è stata a lungo la compagna di Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus (oggi al Parma dopo aver militato anche nel Paris Saint Germain), dal quale ha avuto due bellissimi figli, David Lee e Louis Thomas.

Dopo aver lasciato il portierone della nazionale, Alena ha ritrovato l’amore in Alessandro Nasi, con cui sta insieme da moltissimo tempo: il 46enne è il numero due di Exor – holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia Agnelli. Dalla loro unione è nata Vivienne, a maggio del 2020. Prima figlia femmina per la Seredova.

In un anno la bambina è cresciuta davvero tanto. E assomiglia molto alla mamma. Qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, Alena Seredova si è mostrata felice con i suoi affetti più cari.

Adesso è serena, anche grazie ad Alessandro Nasi e ai suoi figli, che le donano la gioia e la calma di cui ha bisogno. In vacanza con la piccola i tre sono semplicemente adorabili, come lo sono i due fratelli maggiori con la piccolina di casa.

Fonte Instagram alenaseredova

Alena Seredova mamma di Vivienne, orgogliosa della sua famiglia

Vivienne Charlotte, questo il nome completo, cresce in fretta, come hanno notato i suoi fan che l’hanno inondata di messaggi dolcissimi e tanti cuoricini.

Vivienne Charlotte

Anche Alena Seredova, che ha da poco superato i 40 anni, è in splendida forma:

Faccio tre volte la settimana pilates, e poi cammino, con Vivienne in passeggino.

Da oggi in poi camminerà anche la piccina, visto che muove ormai con sicurezza i primi passi.