Alessandra Amoroso parla di Emma Marrone: "Mi ha salvata"

Alessandra Amoroso, durante un’intervista: “Emma mi ha salvata”

Alessandra Amoroso durante un'intervista a "Il Fatto Quotidiano Magazine" dichiara: "Emma mi ha salvata"

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate tra i giovani, grazie alle sue hit estive, che riscuotono sempre molto successo. La 34enne salentina, anche quest’anno, ha scalato le classifiche con ‘Karaoke‘, insieme a Boomdabash. Alessandra Amoroso è stata ospite del ‘Seat Music Awards‘ esibendosi per ben due volte. Subito dopo ha rilasciato una lunga intervista al “Il Fatto Quotidiano Magazine” durante la quale ha toccato diversi argomenti, tra questi anche il suo rapporto con una delle sue più care amiche nonché sua collega Emma Marrone.

Ha iniziato con il parlare del suo strano rapporto con i social. E così descrive: “Scelgo io quando parlare. Non mi piace essere ‘prezzemolina’ ma dire sempre quello che penso”. Le sue parole hanno riaffiorato ricordi del passato, del periodo della sua partecipazione ad Amici, il programma di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso parla di Emma Marrone: "Mi ha salvata"

Grazie al programma, Alessandra Amoroso, sta facendo una straordinaria e lunga carriera, confida che: “Sapevo che mi avrebbero giudicato tutti“. La cantante ama raccontarsi solo ed esclusivamente attraverso le sue canzoni.

Alessandra Amoroso parla di Emma Marrone: "Mi ha salvata"

Alessandra Amoroso è stata fidanzata per tantissimi anni con il suo produttore musicale, Stefano Settepani. Durante l’intervista, ha parlato anche di Emma Marrone. Le due coltivano un’amicizia ormai da molti anni. Alessandra ha ripercorso nell’intervista un momento difficile, trascorso non molto tempo fa.

fonte instagram

Confida, che per un periodo, aveva smesso anche di ascoltare la musica. Ma grazie ad Emma Marrone, è riuscita ha superare questo momento molto difficile. Ecco le sue parole:

Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram. Io non ho mai fatto dirette Instagram, perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta“.

Alessandra Amoroso parla di Emma Marrone: "Mi ha salvata"

Tutto ciò è stato molto d’aiuto all’artista, che ultimamente si diletta anche in qualche diretta Instagram. Alessandra Amoroso è una donna piena di energie e gioia di vivere, un’artista con una spiccata sensibilità.

Grazie agli ostacoli che la vita le ha fatto superare, oggi l’artista ha finalmente raggiunto un suo equilibrio.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica