Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: lei confessa il vero motivo della rottura

Alessandra Amoroso è tornata di nuovo single e ora svela i motivi della rottura con Stefano Settepani: le sue parole

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati: la notizia però, risale ormai a un anno e mezzo fa. Solo oggi, la cantante di Estranei a Partire da Ieri, ha rivelato i veri motivi della rottura. Al tempo si limitò a dare una spiegazione piuttosto rapida:

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto. Mi dispiace, perché credevamo in una famiglia e nel nostro futuro insieme in egual misura. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non è andata bene. L’entusiasmo salva la vita, che è troppo preziosa per non continuare ad amarla.”

Alessandra Amoroso

I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, ora Alessandra Amoroso ha confermato il tutto spiegando il motivo della rottura:

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.

I due sono rimasti in buoni rapporti, seppur non sono amici, sembra che ci sia sempre il massimo rispetto:

Alessandra Amoroso

Se si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti.