Alessandra Amoroso scatto acqua e sapone

Alessandra Amoroso, in spiaggia acqua e sapone

La cantate viene acclamata per la sua naturalezza, Alessandra Amoroso in spiaggia acqua e sapone

Alessandra Amoroso in uno scatto regala il meglio di sé. La cantante si mostra al naturale, senza trucco e sorridente. Una foto acqua e sapone che i fan hanno molto apprezzato.

Alessandra Amoroso scatto acqua e sapone

La sua naturalezza la rende vera e vicina al pubblico. In questo periodo Alessandra Amoroso sta colorando l’estate del panorama musicale, con la colonna sonora Karaoke, brano interpretato con i Boomdabash e presente nei suoi tour.

Il brano sta scalando tutte le classifiche, è stato ormai dichiarato il tormentone estivo. Anche la bella cantante, tra un impegno e l’altro, si gode un po’ di meritato riposo.

Alessandra Amoroso scatto acqua e sapone

L’emergenza sanitaria è stato un momento duro per tutti. Quindi si approfitta dell’estate, per concedersi una piccola vacanza. Itinerario? Mare spiaggia e tanto sole.

Come tutti ben sappiamo, questi sono i luoghi dove le donne si espongono al sole senza trucco. Così anche Alessandra Amoroso, in compagnia di amici, si reca in spiaggia struccata. Viene così immortalato uno scatto che la rende ancora più bella del solito. Nella foto la cantante è sorridente e fiera anche delle sue piccole imperfezioni.

La cantante, già abbronzata, sfoggia il suo nuovo taglio di capelli. I suoi fan hanno apprezzato la naturalezza e il suo ormai immancabile sorriso, che la contraddistingue. Viene spesso definita la ragazza della porta accanto.

Alessandra Amoroso, famosa in tutta italia per il suo particolare timbro di voce e conosciuta per la sua immancabile sensibilità. Tanti i commenti positivi che appaiono sotto lo scatto, postato sul suo profilo Instagram.

La sua vera essenza, la sua semplicità è piaciuta a tutti. Icona di naturalezza e esempio per milioni di ragazze. La semplicità rende le persone vere. La voce di Alessandra Amoroso sarà la colonna sonora che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"