La gravidanza di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo aspetta una figlia: la notizia su Instagram

La nota showgirl italiana, ex star di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, ha pubblicato una storia Instagram per dare la lieta notizia: aspetta una figlia!

Pamela Petrarolo aspetta una figlia! La notizia è stata pubblicata proprio da lei in una storia Instagram. La nota cantante, showgirl e coreografa italiana aveva già annunciato, nel mese di maggio, di essere in dolce attesa del terzo figlio. All’età di 43 anni, già mamma di Alice ed Angelica, la Petrarolo è rimasta incinta del suo attuale compagno Giovanni.

Ospite a Pomeriggio Cinque, noto programma condotto da Barbara D’Urso, Pamela ha raccontato in diretta tv, di come ha dato la lieta notizia al papà:

Mi trovavo a casa da sola, quando il test mi ha detto che ero incinta! Sono scoppiata a piangere. Non lo stavo cercando, è successo, ma ne ero felicissima!

La Petrarolo ha aspettato il pranzo di Pasqua, per dare la notizia a Giovanni:

A Giovanni ho detto: quest’anno non ti ho fatto l’uovo. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felice

Per l’auttuale compagno dell’ex star di Non è la Rai, infatti, si tratta del primo bebè! Mentre per Pamela è la terza esperienza! Ha avuto due figlie femmine dalla sua precedente relazione con l’ex marito, Gianluca Pea. La prima è nata nel 2003, mentre la seconda nel 2016.

La storia Instagram della futura mamma

La showgirl ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, con l’hashtag figlia e l’ha accompagnata con la meravigliosa canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa non c’è“.

Pamela Petrarolo carriera

La gravidanza di Pamela Petrarolo

La Petrarolo è apparsa per la prima volta in tv, all’età di 13 anni, quando ha presentato un gioco per bambini, durante una puntata di Domenica In.

Dopo un anno, ha partecipato al programma Non è la Rai, con Gianni Boncompagni e nel quale è rimasta per i successivi quattro anni.

La gravidanza di Pamela Petrarolo

Pamela si è fatta strada anche nel mondo della musica. Il suo primo disco è uscito nel 1994. Seguito poi da altri 2 album: Niente di importante (1995) e A metà (2018).

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Gemma Galgani torna sui social e rompe il silenzio