Alessandro Basciano e la nascita della seconda figlia
In un'intervista, Alessandro Basciano ha raccontato le emozioni per la nascita di Celine Blue e le differenze con quelle di Niccolò
Intervistato da Casa Chi, Alessandro Basciano ha parlato delle emozioni infinite che ha vissuto nell’ultimo periodo. Settimane animate dalla nascita della piccola Celine Blue, la figlia che il vip ha avuto recentemente da Sophie Codegoni. Lui è diventato così papà per la seconda volta.
È un periodo d’oro quello che sta vivendo Alessandro Basciano. Lo è da quando, nel novembre del 2021, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ed ha incontrato quella che sembra essere la donna della sua vita, Sophie Codegoni.
I due hanno legato tantissimo fin dall’inizio e al termine del programma, usciti insieme, hanno subito gettato le basi per trascorrere il resto della loro vita uniti.
A fine 2022 la coppia ha dato l’annuncio più dolce di tutti, quello della gravidanza. A Verissimo, poi, Alessandro e Sophie avevano svelato che sarebbe nata una bimba.
Lo scorso 12 maggio, poi, il giorno tanto atteso è arrivato e la piccola Celine Blue è finalmente venuta al mondo.
Una gioia infinita per la neo mamma Sophie, che sul suo account Instagram ha taggato il suo Alessandro e scritto una dolcissima dedica alla sua prima bambina:
12/05/2023, Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue💖
La gioia di Alessandro Basciano
Se per Sophie Codegoni Celine è la prima figlia, per Alessandro si tratta del secondo.
Infatti, nel 2016 era già diventato papà di Niccolò, il figlio avuto dalla sua ex compagna Clementina Deriu.
Il bimbo è fin da subito stato molto presente nella vita dei ‘Basciagoni’ e lo è anche adesso, ricoprendo a meraviglia il suo ruolo di fratello maggiore.
Alessandro, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, durante la quale ha parlato ovviamente delle emozioni vissute nel diventare papà per la seconda volta e delle differenze che ci sono state sta volta rispetto alla prima.
Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché ora mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa. Sono entrambe emozioni belle, ma sono diverse.