cane Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, nuovo cane con un nome strano in famiglia

Nuovo cane nella famiglia di Alessandro Cattelan, il nome del cucciolo è inconsueto e lo speaker radiofonico spiega il motivo; ecco perché l'ha scelto

Alessandro Cattelan accoglie un nuovo membro in famiglia, un cucciolo meraviglioso. Lo speaker radiofonico ha postato la foto del nuovo arrivato sul suo profilo Instagram, ricevendo tantissimi commenti pieni di ammirazione. Il cane è dolcissimo ma il nome che gli ha dato è decisamente inconsueto e Ale Cattelan ha deciso di spiegare il motivo della sua scelta.

Un nuovo cucciolo in famiglia è sempre una gioia. Alessandro Cattelan ha voluto condividere la sua felicità con i suoi follower, postando la foto del cucciolo che ha adottato sul suo profilo Instagram. In molti hanno chiesto il nome del cucciolo e Ale Cattelan non ha esitato a rispondere. La piccola palla di pelo si chiamerà Marino Bartoletti.

Alessandro Cattelan

Una scelta decisamente insolita che Alessandro Cattelan ha voluto spiegare. Il nome scelto per il cucciolo è quello di Marino Bartoletti perché, per lui, il noto giornalista è una persona meravigliosa, una delle migliori che lo speaker abbia mai conosciuto nella sua vita.

Il motivo della sua scelta lo ha rivelato lui stesso ai microfoni di Catteland, il programma radiofonico che conduce su Radio DeeJay:

“È la prima foto ufficiale del nuovo cane di casa Cattelan: Marino Bartoletti, il cane coi baffi. Perché l’ho chiamato Marino Bartoletti? Perché Marino Bartoletti è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto in vita mia nel mondo dello show business. E quindi ho voluto dare il suo nome al cane”.

Dal canto suo, il giornalista ha reagito alla notizia dicendo di essere lusingato dalla decisione di Alessandro Cattelan.

Marino Bartoletti

Il cucciolo con i baffi è stato regalato ad Alessandro Cattelan dalla famiglia per il compleanno: lo speaker e conduttore di Radio DeeJay ha compiuto 40 anni.

cane Alessandro Cattelan

La foto del cucciolo che si chiama Marino Bartoletti è stata pubblicata anche da Asia Argento sul suo profilo Instagram.

Margherita Rebuffoni: "mia nipote è stato un dono di Nadia Toffa"

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "

Meghan Markle lancerà una linea beauty? Ancora pettegolezzi a corte

Tina Cipollari, il figlio Mattias Nalli non vuole il suo aiuto

Francesca Pascale: la verità su Berlusconi