Alessandro Gassmann, chi è la moglie

Alessandro Gassmann, chi è la moglie del bellissimo attore? Lui è considerato uno degli attori italiani più affascinanti ma lei non è da meno: ecco le sue foto.

Home > Spettacolo > Alessandro Gassmann, chi è la moglie

Alessandro Gassmann, chi è la moglie dell’affascinante attore italiano? Lo conoscete tutti molto bene, così come conoscete i suoi film. Ma siamo sicuri che conoscete meno la moglie di Alessandro Gassmann che ha preferito rimanere un po’ in ombra. Cercheremo di presentarvela e raccontarvi qualche cosa di lei.

Alessandro Gassmann non ha bisogno di presentazioni: classe 1965, è nato a Roma, figlio degli attori Vittorio Gassmann e Juliette Mayniel. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata un po’ forzatamente: lui si era iscritto all’agraria e voleva prendere un’altra strada ma il padre era sicuro del suo talento e lo ha incoraggiato a continuare.

alessandro-gassmann

Nel 1998 Alessandro Gassmann ha sposato la bellissima Sabrina Knaflitz che le ha regalato un figlio Leo. Sabrina è molto riservata e per niente social: non ha un account Facebook o Instagram e in tutte le foto che escono on line è accanto al marito Alessandro Gassmann. Noi abbiamo voluto conoscerla meglio.

Chi è Sabrina Knaflitz?

Sabrina Knaflitz, è nata anche lei nella capitale il 25 novembre del 1976, nel segno del Sagittario. La moglie di Alessandro Gassmann è, per metà, austriaca, da parte del padre. A 22 anni, Sabrina Knaflitz ha fatto i suoi primi passi nel mondo del cinema, recitando in una pellicola cinematografica diretta da Mario Monicelli.

Sabrina-Knaflitz

 

Da quel momento la sua carriera artistica è stata brillante. Ma se Sabrina brilla come una stella mentre recita, nella vita privata preferisce essere riservata e schiva. Dopo tanti anni di matrimonio, Sabrina ama ancora Alessandro come nel primo giorno e questo gli si legge negli occhi mentre lo guarda.

Alessandro-Gassman-Sabrina-Knaflitz

Il loro unico Figlio, Leo Gassmann, ha provato a crearsi un’identità artistica tutta sua. Ha partecipato, infatti, all’edizione 2018 di X Factor. Leo Gassmann ha superato la prima fase dei casting del programma ed è giunto fino agli Home Visit.

leo-gassman

Curiosità su Sabrina Knaflitz

Pochi sanno che, oltre ad essere una bravissima attrice, Sabrina ha collaborato ad un album con la famiglia Gassmann. Un’altra cosa poco nota è la sua passione per le poesie. Sabrina parla 3 lingue, oltre all’italiano ovviamente (inglese, tedesco e francese). Poi c’è la passione di Sabrina per il cibo: la moglie di Alessandro Gassmann ama cucinare e mangiare.

Sabrina-Knaflitz-moglie-gassman

Una donna a 360° che ha rubato il cuore dell’affascinante attore Alessandro Gassmann.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI