Leo Gassman, il figlio di Alessandro Gassman, ecco com’è e cosa fa nella vita

Leo Gassman, il figlio di Alessandro Gassman, l'abbiamo conosciuto palco di X-Factor 12 e ha incantato tutti; ecco cosa fa nella vita

Leo Gassman, il figlio di Alessandro Gassman, l’abbiamo conosciuto palco di X-Factor 12 e ha incantato tutti con la sua voce. In molti l’avevano accusato di aver sfruttato il suo illustre cognome per affermarsi nel modo della musica ma lui ha dimostrato il suo talento, anche se non ha vinto la gara. Conosciamolo meglio: ecco chi è e cosa fa nella vita Leo Gassman.

Leo Gassman è il figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz e nipote di Vittorio Gassman. Possiamo dire, dunque, che è un vero e autentico figlio d’arte.

alesandro-gassman-moglie

Ma, a differenza del padre, della madre e del nonno che hanno scelto il teatro e il cinema, Leo Gassman ha deciso di provare con la musica. E, ad ascoltarlo, possiamo dire che ha fatto bene.

leo

Leo Gassman è nato a Roma nel 1998 e ha 21 anni. Somiglia molto a suo padre Alessandro Gassman e un po’ anche alla madre Sabrina Knaflitz ed è bellissimo. Alto 1,80 m, pesa circa 75 kg e ha un fisico statuario e un viso bellissimo da bravo ragazzo.

gassman-junior

Ama lo sport, frequenta assiduamente la palestra (e si vede dai muscoli) e fa tanti viaggi in compagnia degli amici.

leo-gassman

Sul palco di X-Factor aveva detto di essere fidanzato. Ha un bellissimo timbro vocale e molto talento, anche se non ha vinto X Factor. Quando si è presentato sul palco con il brano “Freedom” aveva scatenato molte polemiche perché in molti avevano pensato che la sua presenza lì era dovuto alla parentela con il noto attore.

leogassmann

Ma Leo Gassman ha saputo dimostrare che queste persone si sbagliavano. A X-Factor aveva dichiarato:

“Sì sono il figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, sono nato e cresciuto in una famiglia felice, ora però ho il bisogno, sento il bisogno di scrivere il mio stesso destino. Dedico la mia canzone a tutte le persone che cercano la libertà e che lottano per averla”.