Alessia Cammarota, criticata per la decisione che ha preso al suo primo parto
La risposta di Alessia Cammarota, per le critiche ricevute per la scelta che preso il suo primo parto..
Negli ultimi giorni, la ex corteggiatrice di Uomini & Donne, Alessia Cammarota, è stata oggetto di critiche, per una riposta che ha dato ad alcune delle sue followers sul parto. Nelle storie, lei ha ricevuto una domanda sull’epidurale e su cosa prova una donna a farla.
Lei ha risposto dicendo che l’ha fatta con il primo figlio che ha avuto, chiamato Niccolò, ma tra di loro ci sono state subito delle critiche.
In base a quanto riportato dalla ex corteggiatrice, alcune donne l’hanno criticata perché ha preso quella decisione per il parto, per questo motivo le hanno detto che è meno mamma di chi ha fatto un lungo travaglio.
Ovviamente, Alessia, non ha lasciato che la criticassero ed ha deciso di rispondere a quelle ragazze, che hanno fatto questo tipo di affermazioni. Ecco il video:
Ha detto, a tutte le mamme che sono rimaste indignate da quello che ha dichiarato, che non sono brave mamme, perché le altre mamme, non criticano le altre donne, perché hanno fatto il cesareo o perché hanno preso delle decisioni diverse per il loro parto.
Ovviamente, le storie della ex corteggiatrice, sono diventate virali ed in molte, l’hanno appoggiata per ciò che ha detto.
Alessia, però, non ha lasciato che la criticassero e che attaccassero la neo mamma, che le ha fatto la domanda sull’epidurale.
Per lei, come dovrebbe essere per tutti, ogni madre è fantastica. Non importa se si partorisce con il cesareo, con l’epidurale, o con un travaglio lunghissimo.
Queste sono affermazioni, che non dovrebbero essere mai fatte, sono critiche, che purtroppo non portano a nulla, ma solo a dover dare spiegazioni inutili. Nessuna mamma dovrebbe giudicare o puntare il dito, contro un’altra madre, che si impegna con tutta se stessa, per il suo piccolo.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna partorisce il suo bambino nel Mar Rosso