Alessia Mancini dimessa dall’ospedale, curata per un mioma molto grosso

Come sta oggi la soubrette?

Alessia Mancini è stata dimessa dall’ospedale. I fan erano preoccupati dopo il ricovero della soubrette, che è stata operata dai medici a causa di un mioma molto grosso all’utero. Si tratta di un tumore benigno, che però può raggiungere dimensioni davvero preoccupanti. Quali sono oggi le condizioni di salute di Alessia Mancini?

ex naufraga isola dei famosi

I medici dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma hanno operato la showgirl. Tutto è andato bene, per fortuna. In un post su Instagram Alessia Mancini ha voluto rassicurare i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute, dopo essere tornata a casa dal marito, Flavio Montrucchio, e dai figli Mya (nata nel 2008) e Orlando (nato nel 2015).

Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare.

Queste le parole di Alessia Mancini che si è messa anche a disposizione dei fan per rispondere a tutte le domande e sensibilizzare anche sul suo problema di salute.

Alessia Mancini ha avuto un mioma uterino ed è stata sottoposta a un intervento di routine per la sua asportazione. Per fortuna si tratta di un tumore benigno, ma bisogna toglierlo prima che diventi troppo grande.

Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male, era in una posizione scomoda.

Mancini Alessia con il marito

Alessia Mancini dimessa dall’ospedale: l’importanza della prevenzione

Brutto spavento per Alessia Mancini a causa dell’improvviso ricovero in ospedale. Ma ora ci tiene a dire quanto la prevenzione è fondamentale:

Bisogna fare prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo.

Queste le parole della showgirl che ringrazia tutti per i messaggi di affetto ricevuti. Promettendo che presto tornare a condurre la vita di sempre: ma ora ha bisogno di riposo.