Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset? Ecco cosa sta succedendo ai vertici

L’estate è arrivata e anche i programmi televisivi vanno in ferie. Ma per i vertici Mediaset è arrivato anche il momento di fare i conti. Tra chi resta e chi va, spunta un nome troppo importante per passare inosservato. Che ne sarà di Alessia Marcuzzi?

Sempre che il futuro della conduttrice sia profondamente in bilico, la donna è passata da condurre L’isola dei Famosi, Temptation Island e Le Iene a trovarsi, forse, senza lavoro.

Alessia Marcuzzi

Secondo fonti indiscrete serberebbe che per lei il prossimo anno non ci sarebbero programmi. Dopo aver rifiutato la guida di Scherzi a Parte, Alessia Marcuzzi potrebbe stare una stagione in panchina. La donna non voleva lavorare con Enrico Papi.

Anche lei, intervistata qualche tempo fa, aveva spiegato che il futuro a Le Iene era incerto e, con lei, anche Nicola Savino sembra non voler rinnovare. Alessia Marcuzzi spiegò:

Alessia Marcuzzi

Se il prossimo anno sarò a Le Iene? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti (il fondatore de “Le iene”, ndr) e chiedergli: “Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?

Programmi di salute no. Non sono ipocondriaca e quindi non voglio sapere e non voglio vedere nulla, mi devono costringere ad andare dal medico, anche se so che i controlli sono importantissimi. Un quiz no. Sono sicura che sbaglierei tutto, non ce la farei, direi la risposta giusta prima dei concorrenti. Un programma di sport neanche. Io non capisco nulla di calcio o altro, mi piace solo il nuoto.