stefano de martino e alessia marcuzzi

Stefano De Martino paparazzato a Capri insieme ad Alessia Marcuzzi

Tra i due persiste un'amicizia dopo i rumors dell'anno scorso

L’anno scorso quando Stefano De Martino e Belen Rodríguez ufficialmente si dissero addio, Dagospia uscì con un’indiscrezione bomba: “Belen ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi” – si leggeva. Il ballerino e la conduttrice si fecero una grossa risata e bollarono la notizia coma la classica fake news.

stefano de martino e alessia marcuzzi
Fonte: Dagospia

Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego, evitiamo davvero” – scrisse De Martino sui social.

A quanto pare però tra di loro c’è comunque un’amicizia che tuttora prosegue. I due sono stati beccati infatti nei giorni scorsi a Capri dai fotografi di Chi.

stefano de martino e alessia marcuzzi a capri
Fonte: Chi

“Lo scorso venerdì sera Alessia Marcuzzi è arrivata a Capri con il marito Paolo Calabresi Marconi. Il giorno successivo, quando la coppia è arrivata con lo yacht di fronte al molo del ristorante Lo scoglio da Tommaso, è comparso pure Stefano De Martino. E così, a un anno di distanza, i protagonisti assoluti del gossip dell’estate 2020 si ritrovano insieme. Uno scherzo del destino, o forse no” – si legge.

La Marcuzzi insieme al compagno erano al ristorante insieme ad un folto numero di amici per festeggiare il compleanno di Paolo. Ad un certo punto nello stesso locale è comparso anche Stefano Di Martino che si è avvicinato al tavolo, ha salutato Paolo e poi la Marcuzzi con un bacio sulla guancia. I fotografi hanno notato ancora qualche imbarazzo tra la conduttrice e il bel ballerino.

stefano de martino e paola di benedetto
Fonte: Chi

Stefano De Martino sta vivendo la sua estate da single sul suo yacht in compagnia di amici ed amiche. Per il momento tiene a distanza qualsiasi voce di flirt. La scorsa settimana sulla sua barca è comparsa anche Paola Di Benedetto che si è appena lasciata con Federico Rossi, questa volta pare in modo definitivo.