Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: “Mi ha delusa”

Alessia Marcuzzi attacca la collega da Piero Chiambretti.

Home > Spettacolo > Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: “Mi ha delusa”

“Mi ha delusa”. Così Alessia Marcuzzi su Simona Ventura. Lo ha detto la conduttrice romana durante la puntata del 19 dicembre scorso di Cr4 – La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: "Mi ha delusa"

Come raccontato da Libero, l’astio tra le due risalirebbe addirittura a un Telegatto del 2002. Allora, Alessia, insieme a Pippo Baudo, premiò la conduttrice emiliana per Tempation Island Vip. La Ventura, però, ringraziò il conduttore siciliano ma non la Marcuzzi, snobbandola davanti a tutti, non rispondendo neanche alle sue domande.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: "Mi ha delusa"

Rivedendo il momento, la Marcuzzi ha commentato così: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Questa scena non è proprio bella da vedere, non è stata proprio carina nei miei confronti”.

Sono trascorsi 14 anni da quell’affronto pubblico ma ce ne sarebbe stato un altro che ha peggiorato i rapporti tra le due, ovvero le dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura dopo la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, edizione condotta proprio da Alessia Marcuzzi: “Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa… e non si scorda”.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: "Mi ha delusa"

Alessia Marcuzzi ha, quindi, fatto intendere che non vuole riallacciare i rapporti con Simona Ventura.

La conduttrice, invece, non ha voluto dire la sua sullo scontro in televisione tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona all’ultima edizione del Grande Fratello VIP: “Non lo so, mi è capitato di litigare con qualche mio concorrente, non è che sia così morbida però in questo caso qui non ho vissuto sulla mia pelle quello che ha vissuto Ilary e proprio non so come mi sarei comportata”.