Fabrizio Corona: “Ecco come abbiamo fatto l’amore io e Asia per la prima volta”

Fabrizio Corona senza freni a Verissimo. Le sue parole su Asia Argento.

Home > Attualità > Fabrizio Corona: “Ecco come abbiamo fatto l’amore io e Asia per la prima volta”

È la coppia del momento, anche quella più trasgressiva. Stiamo parlando di Asia Argento e Fabrizio Corona. Quest’ultimo, ospite di Verissimo, ha svelato particolari piccanti sulla relazione intima con l’attrice e regista romana. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin, i dettagli sulla prima volta tra i due.

Fabrizio Corona: "Ecco come abbiamo fatto l'amore io e Asia per la prima volta"

“Quando sono andato a casa sua la prima volta, il giorno del Grande Fratello VIP – ha raccontato Corona – mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo veduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la tesa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”.

Corona, 44 anni, non ha quindi perso tempo a raccontare a milioni di telespettatori (e a tutti quelli che stanno leggendo le sue parole sul web), qualcosa che, magari, doveva essere riservato ai ricordi dei due. Oppure, fa parte del ‘gioco’ perché tutto fa brodo. Certo, sarebbe curioso sapere come Asia Argento abbia preso questo racconto pubblico da parte del suo nuovo partner.

Comunque, Fabrizio su Asia ha detto anche questo: “Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Il bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

Corona ha anche ammesso di essere innamorato: “Sono presissimo, mi piace tantissimo . Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.