Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al COVID-19. Assente stasera a Le Iene

Alessia Marcuzzi è di nuovo positiva al COVID-19, ma solo per il test rapido. La conduttrice tuttavia, deve assentarsi da Le Iene

È di pochi minuti fa la triste notizia. Alessia Marcuzzi è di nuovo positiva al COVID-19, ma non è chiara la circostanza. Tuttavia, la conduttrice de Le Iene deve assentarsi anche questa sera, come da protocollo.

Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha vissuto questa scena già la scorsa settimana. La donna era infatti risultata positiva al primo test rapido e per questo è stata costretta a saltare la puntata de Le Iene.

Dopo qualche giorno, la donna, si è sottoposta al regolare tampone e ha tirato un sospiro di sollievo. Era tutto negativo.

Non è molto chiaro cosa sia successo questa sera, ma sembra che Alessia Marcuzzi debba attenersi al protocollo dettato dall’azienda Mediaset. Sul suo profilo social ha pubblicato l’annuncio per i fan, spiegando:

View this post on Instagram

Milano Iene 😎

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

Purtroppo non saro’ alle iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO.

foto Marcuzzi

A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio

La conduttrice ora dovrà ripetere tutti i test necessari, ma come sempre non si perde d’animo. Probabilmente l’attendibilità del test rapido è molto precaria. La donna è costretta a saltare anche questa puntata.

Come sempre però tornerà più carica che mai. Ad intrattenere il pubblico c’è sempre Nicola Savino e la Gialappa’s band. La puntata è dunque salva e gli spettatori possono godersi i servizi e l’intrattenimento de Le Iene Show.