Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa

Alessia Marcuzzi, sospiro di sollievo: “Sono negativa”

Alessia Marcuzzi rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Allarme rientrato: Alessia Marcuzzi non è positiva al Coronavirus. La conduttrice, che in via preventiva si era assentata a Le Iene due giorni fa, ha annunciato di essersi sottoposta al test molecolare, risultato negativo. Su Instagram, dove tiene puntualmente informati i fan su tutto ciò che la riguarda, la bella capitolina ha condiviso un lungo messaggio.

Alessia Marcuzzi circondata dall’affetto

Fortunatamente – scrive Alessia Marcuzzi – il tampone molecolare ha dato esito negativo. Ringrazia gli ammiratori per averle spedito molti messaggi di affetto negli ultimi giorni, le hanno tenuto compagnia.

Le regole si rispettano

Alessia Marcuzzi pensierosa

Poi un consiglio: di tenere alta la guardia e di indossare sempre le mascherine, osservando le indicazioni fornite dagli esperti. Bisogna aderire alle direttive per sé stessi, per le persone a cui si vuole bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.

In merito alle polemiche innescate nelle ultime ore dopo che, a Nicola Savino durante la puntata dello show di Italia 1 del 13 ottobre, si è definita “leggermente positiva”, Alessia Marcuzzi ha dato alcune precisazioni.

“Leggermente positivo”: cosa intendeva dire

Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Mediaset

In tanti le hanno domandato perché abbia usato proprio quelle parole. Si riferiva al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, leggermente superiore alla soglia minima prevista. Si tratta di un test di screening che, qualora dia esito positivo, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare ed è importante restare isolati in attesa del verdetto. Lei è risultata negativa e ne è felicissima.

Alessia Marcuzzi: momentaneo stop da Le Iene

Alessia Marcuzzi posa davanti al fotografo

In apertura di trasmissione, Nicola Savino e La Gialappa’s Band avevano comunicato la positività di Alessia Marcuzzi martedì 13 ottobre. Nel giro di pochi istanti la Marcuzzi si era collegata direttamente da casa sua, in modo da spiegare la situazione, sottolineando di aver fatto un controllo ulteriore poiché nella scuola di sua figlia Mia c’è stato un caso di positività e, a fini precauzionali, aveva preferito fermarsi dai consueti impegni lavorativi.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale