Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e la confessione su Nadia Toffa: “Sono scoppiata in lacrime”

Alessia Marcuzzi ha confessato a Chi delle difficoltà in diretta durante l'ultima puntata de Le Iene e del ricordo di Nadia Toffa sempre vivo

Alessia Marcuzzi sta per ritornare su Canale 5 con Temptation Island Vip che partirà il prossimo 9 settembre.

Alessia Marcuzzi

In attesa della messa in onda del reality si è concessa un’intervista al settimanale Chi dove ha toccato diversi argomenti, tra cui anche il rapporto che aveva con la iena Nadia Toffa.

Tra le due c’era un rapporto speciale e nonostante sia passato un anno dalla scomparsa il ricordo in Alessia è ancora molto vivo.

View this post on Instagram

Hair @manuelpatucelli

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

La Marcuzzi ha confessato ciò che è successo durante l’ultima puntata de Le Iene dove avrebbe dovuto fare un discorso proprio su Nadia.

“Ero in treno che da Roma mi portava a Milano e stavo rileggendo le cose che avrei dovuto dire in trasmissione. Nei giorni precedenti avevo sognato Nadia più volte, sognavo di fotografare fiori come quelli che mi mandava su Whatsapp. E così, pensando alla sua assenza, avevo scritto su Instagram una frase di De Gregori: “E c’è un forte rumore di niente” – ha spiegato la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi in difficoltà durante la diretta de Le Iene

Alessia ha confessato di sentire ancora vicino la presenza di Nadia, anche quando in studio prima del molonogo di 15 minuti che doveva fare è scoppiata in lacrime:

“Mentre mi dirigevo in studio e seguivo l’ultima iena della fila, credo fosse Giulio Golia, ho realizzato che non avevo chiesto come sarebbe iniziata la puntata. A un certo punto è finita la musica, ho spostato la tenda nera dello studio e ho visto proiettato sullo schermo l’inizio di una vecchia puntata condotta da lei, che diceva: “Benvenuti, fatemi un sorriso” – ha detto Alessia.

Foto di Alessia Marcuzzi con cappello

Sono scoppiata a piangere. Dovevo fare un monologo di 15 minuti in diretta, sentivo un nodo in gola e avevo dimenticato tutti. Ma, appena ho aperto bocca, le parole di sono sgorgate in perfetto ordine, sono riuscita a dire tutto quello che volevo. Penso che, in quel momento, Nadia fosse con me, penso che mi abbia accompagnato”.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma