Le Iene Show, Alessia Marcuzzi assente: è positiva al COVID-19

Alessia Marcuzzi è risultata positiva al COVID-19, la notizia è stata data durante la prima puntata de Le Iene Show

Le Iene Show sono iniziate, purtroppo però Alessia Marcuzzi è risultata positiva al COVID-19. A dare la spiacevole notizia è stato Nicola Savino durante l’apertura della puntata.

Foto Alessia Marcuzzi COVID

“Ogni martedì noi ci controlliamo e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid”. A scherzarci su, sono stati i co-conduttori del programma: la Gialappa’s Band. Il famoso trio ha smorzato la tensione con le loro solite battute spiegando:

Esatto prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!.

Foto Alessia Marcuzzi

Le condizioni della conduttrice al momento non sembrano preoccupare. Alessia Marcuzzi ha spiegato la situazione all’Ansa subito dopo l’annuncio dei suoi colleghi.

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido.

Al momento sembra che i suoi familiari stiano bene, ma è scattato ovviamente l’obbligo di isolamento. Anche le puntate di Temptation Island sono salve poiché sono state registrate diversi mesi fa, e andrà in onda come sempre il prossimo Mercoledì 14 Ottobre, sempre su Canale 5.

Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva.

Al momento non sono chiarissime le condizioni di salute della donna. Tuttavia, non sembra ci sia bisogno di preoccuparsi. Ora, seguiranno tutte le visite e i protocolli da seguire. La donna si è collegata anche in diretta con i suoi colleghi a Le Iene Show.

Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.