Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Scoppia la polemica su una coppia di Temptation Island, stiamo parlando di Davide e Serena. Alcune frasi di lui fanno discutere

Temptation Island, la coppia formata da Davide e Serena fa infiammare il web. Alcune frasi di lui hanno acceso la polemica.

Scoppia la polemica sul web, la coppia di Temptation Island formata da Davide e Serena sta facendo discutere.

Sono alcune frasi in particolare dette dal ragazzo nei confronti della sua fidanzata ad aver acceso le polemiche. Ecco cosa è successo:

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione del programma, tra scontri e colpi di scena, intorno alla mezzanotte il pubblico da casa ha potuto vedere la storia di Davide e Serena. I due partecipano al reality perché da parte di lui manca la fiducia, forse a causa delle modalità in cui si sono conosciuti.

Entrambi erano fidanzati con altre persone ed uscivano in coppia, alla fine Serena si è innamorata di Davide che era il fidanzato della sua migliore amica.

Quando hanno iniziato la relazione, Serena ha impiegato più tempo per uscire del tutto dalla sua storia passata. Forse è questo il motivo per cui Davide non riesce a fidarsi della ragazza. Dal proibirle quasi tutto, persino di fare qualcosa senza di lui.

La frase di Davide che ha fatto infuriare il web

C’è una frase in particolare che ha scatenato l’ira dei social. Serena è stata chiamata nel Pinnettu per vedere un video sul fidanzato.

Nel video si vede Davide parlare con la produzione e raccontare del suo rapporto con la ragazza. La frase che ha pronunciato è stata questa:

“Non concedo che esca con dei ragazzi. In realtà neanche con le ragazze”.

Ed ha aggiunto anche che non “le permette” di fare qualcosa senza di lui. Insomma, queste affermazioni hanno fatto scoppiare una lunga polemica sui social.

Un utente su Twitter ha scritto: “Davide è esattamente il tipo di uomo da evitare come la peste“, un altro: “Ma questo? ma stiamo veramente sentendo quello che stiamo sentendo?”, “Questa non è gelosia, questa è malattia“.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato