Marcuzzi Alessia

Alessia Marcuzzi rivela i motivi dell’addio a Mediaset: “Non mi riconoscevo più”

In occasione di una conferenza stampa, Alessia Marcuzzi svela alcuni retroscena sull'addio con Mediaset

Senza alcuna ombra di dubbio Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e stimate nel mondo della televisione italiana. In occasione della conferenza stampa del suo nuovo programma Boomerissima, la celebre showgirl ha rivelato i motivi per cui ha deciso di dire addio a Mediaset. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Marcuzzi Alessia

Alessia Marcuzzi in che rapporti è con Mediaset? Questa è la domanda che tutti si pongo dal momento in cui la conduttrice ha approdato negli studi Rai. A A rilasciare alcune inedite dichiarazioni in merito alla questione è stata lei stessa in occasione della conferenza stampa per Boomerissima, il nuovo programma Rai che andrà in onda a partire dal 10 gennaio 2023.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Stando alle sue rivelazioni, la conduttrice voleva sperimentare la conduzione di un programma tutto suo. Non solo. Alessia desidera diventare una vera e propria performer

È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa. In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web. Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più. In questo periodo ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Negli ultimi anni lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Non sono in esclusiva con la Rai però.

Cosa è Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Boomerissima è il nuovo programma ideato da Alessia Marcuzzi in onda sulle reti Rai. Il format metterà a confronto due generazioni: i boomer e i millennials. i primi sono coloro che hanno amato gli anno’80 ’90 mentre i secondi sono quelli che hanno vissuto gli ultimi anni.

All’ex compagna di Francesco Facchinetti è stato chiesto in quale delle due categorie si rispecchiasse di più. Queste sono state le parole con cui ha risposto:

l mio lato boomer è nel rapporto con la tecnologia, sono proprio negata, mentre sono millennial nell’apertura mentale delle generazioni di oggi, non ho tabù o pregiudizi, sono libera dalle paranoie proprio come loro.