Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Alessia Marcuzzi lancia un bel messaggio in favore di body posivity pubblicando delle foto su Instagram in cui mette in bella mostra il piccolo difetto che nascondono le sue gambe

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo, lancia un forte messaggio su Instagram contro il bodyshaming. La conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto in cui mostra apertamente le sue gambe storte“. Si tratta di un gesto per far capire a tutti i suoi fan che non bisogna vergognarsi delle proprie imperfezioni.

Alessia Marcuzzi si è sempre alleata con il body positivity ed è sempre molto attenta a bloccare critiche e offese da parte dei suoi followers. La conduttrice, nonostante la sua bellezza disarmante e il suo carattere forte, anche lei ha alcune piccole imperfezioni con cui ogni giorno lavora per sentirsi a suo agio.

Alessia Marcuzzi ha un piccolo difetto che, però, non ha mai nascosto. Al contrario, ha fatto di quest’ultimo un suo punto di forza. Si tratta delle sue gambe che sono leggermente storte. La conduttrice, anziché coprirle con dei pantaloni larghi, in occasione della stagione estiva, le mette in bella mostra con i suoi look sbarazzini.

Ultimamente, la Marcuzzi, ha colto l’occasione di lanciare un bellissimo messaggio su Instagram, rivolto a tutti gli haters e in favore di body positivity. La conduttrice si è fatta immortalare sul Lago di Albano, a Castel Gandolfo in cui indossava un mini abito di felpa blu e la gonna corta.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi

In seguito si è fatta scattare due foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si mostra di spalle con le gambe unite in modo da mettere in risalto il piccolo difetto. Ecco il messaggio con cui ha voluto ribellarsi contro ogni forma di body shaming:

“Vi anticipo: sono molto storte, lo so🤪. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra, ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo. P.S Non sto bluffando per ottenere complimenti, giuro

.

Alessia, con il suo messaggio, vuole far capire che non sono alcune piccole imperfezioni a giudicare la nostra personalità e a dirci chi siamo. Bisogna accettare i nostri piccoli difetti in quanto non ci rendono brutti, al contrario, fanno di noi persone uniche.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta