Foto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez sbotta sui social, la showgirl argentina difende Alessia Marcuzzi dalle accuse di una relazione con Stefano De Martino

Non ce la fa più, Belen Rodriguez rompe il silenzio sull’imbarazzante situazione che si è creata tra lei, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La showgirl argentina difende categoricamente la conduttrice: nessuna relazione clandestina, nessun tradimento scoperto tramite un iPad.

Sono giorni ormai che il gossip sul triangolo amoroso si fanno sempre più insistenti. Nonostante la relazione clandestina sia stata smentita dapprima da Stefano De Martino e poi a suo modo da Alessia Marcuzzi, è stato necessario l’intervento di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, Belen e Alessia Marcuzzi

La mamma di Santiago ha pubblicato ieri sera una storia su Instagram con un breve sfogo, spiegando e difendendo la collega, e a questo punto, amica.

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad.”

Marcuzzi Alessia

“Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.

View this post on Instagram

Parimpampu’ 😂 @dreamsbymichela

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Insomma, anche Belen ha messo a tacere le voci diffuse dapprima da Dagospia e poi rimbalzate su altri giornali. Sembra che la motivazione dietro la rottura con il ballerino napoletano sia da ricercare in altro.

Il nuovo flirt di Belen Rodriguez

View this post on Instagram

Estate muy caliente……

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Altra situazione al centro del gossip è la presumibile nuova relazione di Belen Rodriguez. La donna è stata infatti paparazzata a Napoli in atteggiamenti poco fraiàntendibili con un ragazzo.

Si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, un giovane imprenditore napoletano. I due sono stati pizzicati prima alla festa di compleanno dell’uomo, mentre ballavano insieme. Poi, la foto con il bacio in barca è finita in prima pagina su Chi.

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Al momento, la donna non ha ancora parlato del ragazzo che sembra essergli stato presentato dal suo migliore amico Mattia Ferrari. Come andrò a finire? Non ci resta che aspettare.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio