Foto di Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi, per la prima volta, parla di Stefano De Martino e smentisce ogni flirt: “È solo gossip”

Dopo diversi mesi, per la prima volta, Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio su quanto accaduto con Stefano De Martino e zittisce tutti

Sono passati quasi due mesi da quando Dagospia ha lanciato la bomba dell’estate, ma oggi Alessia Marcuzzi, per la prima volta, ha deciso di rompere il silenzio sul triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta nella fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

In un’intervista rilasciata al settimanale diretto dal suo caro amico Alfonso Signorini, la conduttrice ha definitivamente smentito ogni cosa. Così prima di lei erano stati il ballerino napoletano e anche la showgirl argentina:

View this post on Instagram

Vi dedico questa luna meravigliosa🥰

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante.

Foto di Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino

Insomma, Alessia Marcuzzi ha sentenziato. Niente relazione clandestina con l’ex collega de L’Isola dei Famosi. I fan dovranno continuare a domandarsi perché sia finita tra Belen Rodriguez e il giovane ‘scugnizzo‘ napoletano.

Foto di Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, amore a gonfie vele con Paolo Calabresi Marconi

Ancora una volta la conduttrice si è trovata al centro del gossip per una presunta crisi tra lei e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Poco dopo la fine della quarantena si vociferava che i due si fossero lasciati.

Anche in quell’occasione la donna non rispose direttamente, ma pubblicò uno scatto del marito insieme alla bimba Mia, avuta invece da Francesco Facchinetti. Oggi, la conferma che le cose vanno ancora benissimo:

Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice.

Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa.

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento