Foto di Alessio Viola

Alessio Viola rompe il silenzio dopo l’incidente in moto: “Una tranvata”

Il braccio destro di Adriana Volpe, Alessio Viola ha rotto il silenzio dopo il doloroso incidente in moto: il volto è da paura

Il braccio destro di Adriana Volpe ha vissuto degli attimi di pura paura. Alessio Viola, co conduttore di Ogni Mattina, ha avuto un brutto incidente in moto che l’ha costretto al ricovero in ospedale.

Foto di Alessio Viola

Alessio Viola è tornato sui social dopo qualche giorno ed ha rotto il silenzio per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine e che allo stesso tempo gli hanno dato sostegno.

Il conduttore ha raccontato quello che è successo, anche se Adriana Volpe sul format di TV 8 aveva già annunciato la brutta notizia. La conduttrice aveva annunciato

Come vede accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo.

https://www.youtube.com/user/SorrisiTV

Dopo qualche giorno è arrivata anche la risposta di Viola che con un Tweet e una foto in ospedale che fa a dir poco paura. Il volto pieno di lividi e il naso fasciato, con un palloncino con il volto dell’Urlo di Munch:

Ho preso ‘na tranvata, ma tutto ok. Vorrei ringraziare tutti per l’ondata straordinaria di affetto. Grazie Marta, grazie Prof (ti devo un naso), ringrazio le mie Zangrille, i colleghi, gli amici, davvero tutti, tanto!

Foto di Adriana Vole e Alessio Viola

Ora non ci resta che augurare una pronta guarigione al giornalista che dovrà tornare presto al timone di Ogni Mattina.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto