Alex Belli e Delia Duran GF

Alex Belli e Delia Duran, primo faccia a faccia nella notte: “ecco perché sono entrato”

L'attore ha cercato di spiegare il perché è rientrato in casa

La puntata di ieri sera ha sancito il ritorno in casa di Alex Belli. Trascorse un paio d’ore dalla fine della puntata lui e Delia Duran hanno avuto un primo faccia a faccia in disparte in camera da letto.

Alex ha cercato di spiegare a Delia il perché abbia accettato di rientrare in casa. “Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla”.

L’attore poi ha contestato a Delia di esser andata un po’ oltre la scorsa settimana. “Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”.

Delia ha cercato allora di difendersi da queste accuse: “Sono andata in overbooking perché ballo? Perché provoco? Perché gioco? Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo. L’ho fatto perché mi hai ferito ed hai continuato a ferirmi, devi chiedermi scusa”.

Alex Belli e Delia Duran GF
Fonte: Mediaset

L’attore allora ha continuato dicendo: “Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto. Cosa ti ho detto prima di entrare al Grande Fratello? Là le cose non si risolvono in cinque minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace. Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. Io la notte ti guardavo dormire, eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti”.

Vedremo se riuscirà Alex a riconquistarla.