Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge si affrontano: “ci siamo innamorati”

Ieri notte nella casa del Grande Fratello VIP è arrivato l’epilogo tanto atteso del triangolo amoroso: anche Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate.

Dopo qualche bicchiere di vino i tre hanno di nuovo dato spettacolo e questa volta le protagoniste erano le donne. Dopo vari scontri è arrivato il confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli.

Alex Belli

Anche questa volta l’influencer non ci è andata leggera e ha sbottato contro l’attore:

Tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita. Sotto le coperte più che le cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto ‘Soleil ti amo’. Io ti ho guardato e non ho risposto.

A questo punto Alex vuole risposte già date in precedenza dalla ragazza:

E allora rispondi anche tu adesso! Basta fare la paracu*a. Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto. Puoi prendere in giro gli altri, ma non me. Tu mi stai dipingendo come un mostro e ti fa comodo. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me ciccia.

Soleil Sorge sembra stufa di essere disegnata per quello che non è. Più volte ha detto di essersi innamorata di Alex e ora ha chiuso definitivamente il discorso:

Non voglio sentirti dire che non mi espongo o che non ho coraggio. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Io e te stavamo uscendo dal binario e ci stavamo innamorando, sì è vero ci stavamo innamorando! Però io a differenza tua ho cercato di frenarmi. Hai sbandato e continuavi a dirmi cose pesanti che non ho detto per tutelarti. Adesso mi hai deluso e mi sei sceso. Schifoso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi! Stavamo sfasando e tu lo sai bene. Tu sotto le coperte sapevi che nessuno ci sentiva e hai detto determinate cose in un senso ben preciso e non racontare bugie adesso.

Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo! Di che ca**o stai parlando