Alex Belli perde le staffe nella casa del Grande Fratello VIP: “Me li fate girare”

Alex Belli sembra stia perdendo la pazienza nella casa del Grande Fratello VIP: ecco cos'è successo stavolta

Alex Belli sembra perennemente tranquillo e rilassato, ma questo volta l’attore di Centovetrine ha perso la testa. Dopo un mese nella casa forse anche lui ha sentito il bisogno di sfogare, seppur per motivi futili.

Alex Belli

Sembra infatti che mentre era ancora a tavola qualcuno abbia iniziato a sparecchiare non facendogli finire il pasto con calma. L’attore ha quindi perso la testa e si è lamentato con i suoi amici Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli.

Questo non mi sta bene. Chi è che ha portato via i piatti da tavola? Chi li ha portati via? Vi ho detto di non farli portare via. Io adesso come devo mangiare? Hanno portato via pure le forchette. Ma che cavolo di fretta c’è, spiegatemi. Ho capito, ma dove dovete andare che avete questa ansia. Mi fanno giare i c. Perché sto mangiando e devono tirarmi via i piatti mentre sono qui in cucina.

In questo sfogo però ci è andata di mezzo anche la cantante lirica che sembra aver cercato di placare l’attore facendo però solo peggio. La lite è pi continuata per altri motivi anche nel pomeriggio.

Alex Belli

Chi se ne frega delle squadre e dei giochi. io lavo i piatti e cucino tutti i giorni. L’importante è che mi fate mangiare in pace. Invece sempre questo clima e questa fretta. Io devo calmarmi subito Katia? Invece quando ti arrabbi tu? Adesso sono arrabbiato che ci posso fare. Certe cose non mi piacciono.