Alex Belli risponde al segreto svelato da Delia Duran al Grande Fratello VIP

Delia Duran è entrata da pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello VIP, ma già si è fatta conoscere da tutti i concorrenti. La ragazza ha già stretto le prime amicizie e fatto le prime confidenze, in particolare con Miriana Trevisan.

Le due si sono trovate subito ed è nata già una splendida amicizia da cui sono nate alcune confidenze. Delia Duran ha fatto una confessione piuttosto delicata all’amica e le ha raccontato:

Alex Belli

Sai è una cosa un po’ delicata, per adesso non abbiamo avuto un figlio, ma proviamo da tanto. Lo cerchiamo da molto tempo e non arriva. Diciamo che a questo punto ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare.

Tempo fa anche Alex Belli aveva parlato del desiderio di paternità, purtroppo i due stanno avendo dei problemi a diventare genitori. Ora, l’attore ha risposto alle parole di Delia con un tweet:

Miriana Trevisan

Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! E’ una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve.

A Verissimo Alex Belli ha parlato del desiderio di diventare genitore, al tempo mise sulla bilancia anche il rapporto con Soleil Sorge, ma l’attore è convinto di volere Delia e volerla sposare anche legalmente:

Devo chiedere scusa perché non ho saputo gestire un momento di sbalzo, di passaggio, eravamo su una linea giusta io e Sole c’è stato un momento di passaggio e io di questo le chiedo scusa. Il matrimonio con la mia Delia? Certo arriverà. Prima facciamo un piccolo Belli e poi vedremo, anche se non siamo una coppia che ha bisogno di carte.