Delia Duran confessa a Manila Nazzaro: “Io e Alex siamo stati in tre con un’altra donna”

Delia Duran e Manila Nazzaro si sono confessate nella notte e la modella sudamericana ha lanciato la bomba

Alex Belli nel suo percorso nella casa del Grande Fratello VIP ha parlato più volte dello splendido rapporto con Delia Duran specificando che i due vivono una more libero e aperto.

Durante la sua permanenza nella casa, l’attore era convinto che tra i due andasse tutto a gonfie vele, nonostante la situazione con Soleil Sorge che era altroché chiara:

Delia Duran

Ci siamo trovati. Lei è come me, anche peggio. Non mi sono mai nascosto con Delia. Le ho detto ‘io sono questo’ e lei mi ha mostrato quella che è. Ci siamo amati e accettati sin da subito. Abbiamo un amore puro e libero. […] Molti non potrebbero capire, ma a noi sta bene così.

Nella notte, Delia Duran si è confidata molto con Manila Nazzaro che è una delle migliori amiche di Soleil Sorge, ma è anche molto legata a Alex Belli. La modella ha lanciato subito la bomba e ha svelato che effettivamente i due hanno avuto una relazione molto aperta:

Delia Duran

Con Alex, ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione è successo è normale.

La loro versione non combacia con quanto raccontato a Verissimo a Silvia Toffanin, al tempo i due hanno detto chiaramente di non essere una coppia aperta. Alex Belli ha spiegato:

Se siamo una coppia aperta? No, qui si tratta di altro, la nostra è libertà mentale. Questo ci ha unito fin dall’inizio, la libertà che abbiamo e che ci unisce più che mai“. E Delia Duran: “Non si tratta di essere una coppia aperta. Piuttosto di libertà di raccontare che una coppia può essere open mind, sempre però portando rispetto. Lì al GF Vip Alex non mi ha portato rispetto.