Alex Migliorini single

Alex Migliorini è tornato single dopo due anni dal matrimonio: “È finita”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di esser ritornato single ma di credere ancora nell'amore.

Alex Migliorini è tornato single. Il protagonista del trono gay di Uomini e Donne solo due anni fa chiedeva la mano al suo compagno. Peccato che le cose poi non sono andate per il verso giusto.

A svelare il tutto ci ha pensato lo stesso Alex che ha voluto informare i suoi followers preoccupati dal fatto che da tempo non lo vedevano più insieme al compagno.

Alex Migliorini single
Fonte: web

Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo cosi tanto tempo mi sembra corretto dirvi quello che è successo. La verità è che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione” – ha svelato ai suoi fan su Instagram.

Nonostante la fine della loro storia d’amore tra i due resta ancora un ottimo rapporto.

“Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme” – le sue parole.

Quindi oggi? Alex ha confessato di aver conosciuto tempo fa anche un’altra persona ma anche in quel caso le cose non sono andate per il verso giusto. Nonostante ciò Alex non smetterà mai di credere nell’amore.

“Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene. Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.