Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, ex ragazza di Non è la Rai lancia un appello: “Vorrei fare il GF Vip, darei tanto”

Ex ragazza di Non è la Rai lania un appello a Alfonso Signorini chiedendo di poter partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha terminato da pochissimi mesi la sesta edizione del reality firmato Canale 5 ma è già a lavoro insieme alla produzione per creare il nuovo cast. La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 è programmata per settembre e sono tanti i volti noti della televisione italiana e non che avrebbero piacere di poter partecipare.

Mentre alcuni vipponi vengono direttamente contattati da Signorini e dagli autori, altri cercano in queste ultime settimane di farsi notare lanciando dei veri e propri appelli. Tra i tanti infatti, di recente all’interno di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, una ex ragazza di Non è la Rai, ha espressamente invitato Signorini a sceglierla come nuova concorrente.

Di recente sui social era emerso il nome di Manuela Arcuri tra i possibili concorrenti della nuova edizione. La showgirl sembrerebbe essere in lista per una possibile partecipazione tanto desiderata da Alfonso Signorini.

Mentre quest’ultimo cerca a tutti i costi di strappare un ‘si’ dalla nota attrice, una ex ragazza di Non è la Rai, si è proposta spiegando le ragioni per cui, meriterebbe di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, ex ragazza di Non è la Rai: “Voglio fare il GF Vip”

All’interno del settimanale Nuovo Tv, Eleonora Cecere ha lanciato un vero e proprio appello nei confronti di Alfonso Signorini. Quest’ultima infatti, è determinata a voler entrare nella casa del Grande Fratello Vip in vista della nuova e settima edizione.

La ex ragazza di Non è la Rai ha così affermato: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa. Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi”.

Eleonora Cecere ha proseguito dichiarando: “Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita. Nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system”.

“Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente“ termina Eleonora. Chissà se l’appello dell’ex volto noto della Rai riceverà una riposta positiva dallo stesso Alfonso Signorini.