Alfonso Signorini fa i nomi: “Ecco chi sono stati i miei preferiti e chi mi ha deluso di più al GF Vip”

Il conduttore intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i suoi preferiti

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da una settimana e il conduttore Alfonso Signorini ha affidato le sue opinioni su questa che è stata l’edizione più lunga della storia al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Signorini ha confessato chi sono stati i suoi concorrenti preferiti e anche chi l’ha deluso di più. A sua detta i suoi tre concorrenti preferiti sono proprio i tre finalisti saliti sul podio, quindi Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Alessia Marcuzzi aspramente criticata per aver sostenuto Zorzi
Fonte: Mediaset

“Tommaso, Pierpaolo e Stefania: loro tre erano i miei preferiti. Sono felice della vittoria di Tommaso perché con lui ha vinto l’intelligenza, l’ironia, il cinismo e il talento che mi auguro lo porterà lontano. Poco prima che lasciassi Cinecittà mi ha chiesto un consiglio su cosa fare. Gli ho risposto di dire tanti “no”, anche se sarà difficile” – ha detto.

Ma Signorini avrebbe voluto vedere sul gradino più alto del podio proprio l’ex velino:

“Ho sempre tifato per Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza. La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica”.

Alfonso Signorini svela chi l’ha deluso di più

Fatti i nomi dei preferiti il conduttore ha svelato anche la concorrente che l’ha delusa di più e dalla quale si aspettava di più: Carlotta Dell’Isola.

Carlotta Dell'Isola
Fonte: Mediaset

“Chi mi ha deluso di più? Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così” – ha confessato.

Infine un commento anche sui due opinionisti:

GF Vip, Pupo schernisce Andrea Zenga
Fonte: Mediaset

“So quanto sia difficile fare l’opinionista quando conduco io, perché dico sempre la mia rubando loro il mestiere. Pupo a volte diceva le sue battute nel momento sbagliato, mandando a monte un momento di tensione emotiva creato a fatica, ma va bene. In compenso si porta dietro il suo vissuto e ha una profonda cultura. Con Antonella all’inizio ci siamo anche scontrati perché non mi piaceva il fatto che non cambiasse opinione sulle persone. Non mi ha mai ascoltato ma, a parte questo, ha fatto il suo lavoro molto bene”.