Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini è fidanzato: chi è il misterioso compagno?

Alfonso Signorini è un conduttore che gode di una grande fama, al contempo però è molto riservato: sappiamo che è fidanzato, ma chi è il compagno misterioso?

Alfonso Signorini è uno dei presentatori più apprezzati della TV italiana. La sua eleganza è rinomata e grazie al suo charme è arrivato al successo in breve tempo. Nonostante la fama, però, il direttore di Chi, ha sempre preferito mantenere la sua vita privata e l’identità del fidanzato lontana e nascosta dalle dinamiche del mondo dello spettacolo.

Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini?

Dal giorno del suo compleanno però, qualche informazione in merito alla sua vita sentimentale è trapelata e ha raggiunto subito il pubblico, facendo impazzire il gossip. Lui stesso ha dichiarato di avere un compagno da oltre 10 anni, e i due, seppur virtualmente, hanno festeggiato il 56 esimo compleanno del conduttore insieme.

Ho un compagno da oramai dieci anni. Penso che l’innamoramento sia però un qualcosa di limitato nel tempo. Quando capita, ci sentiamo più vulnerabili ma esaltati, perché la passione fisica ci stravolge e siamo poco concentrati nel lavoro. L’intimità che si costruisce con la quotidianità, i litigi, le rotture e con la consapevolezza che dell’altra persona non riesci più a fare a meno

Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini?

Soltanto questa breve dichiarazione rilasciata al settimanale “Grazia” e nient’altro sull’uomo avvolto dal mistero. Alfonso Signorini ha preferito non dichiarare chi sia l’uomo che gli ha rapito il cuore, possiamo quindi dedurre che il compagno non faccia parte del mondo dello spettacolo. Chissà se il conduttore saprà svelarci qualcosa in più? Al momento sembra che non sia sua intenzione.

La precedente relazione con Paolo Galimberti

Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero di essere stato il compagno di Paolo Galimberti, proprio grazie a questa relazione il conduttore ha svelato a Verissimo di aver trovato il coraggio per fare coming out con i suoi genitori.

Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini?

“Alla fine ho trovato il coraggio di dire quello che ero grazie all’amore per questa persona. Non volevo dare a loro un dispiacere, volevo che invecchiassero serenamente, ma ti fai mille problemi quando sei figlio. Mio padre con Paolo ha mantenuto una certa rigidità, non gli ha dato molto confidenza, mia madre l’ha conosciuto e preso come un figlio”.

Chi è il misterioso fidanzato di Alfonso Signorini?

Questa storia così importante per il conduttore fa ancora pensare al pubblico che i due, in realtà, possano stare ancora insieme in gran segreto. Ma quale sarà la verità? Entrambi sono molto riservati ed ufficialmente non è mai stata dichiarata la fine della loro storia d’amore. Che ci sia ancora del tenero? Magari sarà presto il diretto interessato a svelarlo.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Luca Laurenti: malattia, figli e vita privata del partner storico di Paolo Bonolis

Tina Cipollari: una spedita foto, di una nuova famiglia allargata