Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Alfonso Signorini incontra Ilary Blasi: “É più arrabbiata che triste”

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver visto di recente Ilary. Ecco come l'ha trovata dopo la separazione da Totti.

Proseguono i continui aggiornamenti nei confronti della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due stanno vivendo la loro prima estate da single dopo quasi 20 anni.

Ilary ha girato molto tra mete esotiche, mare e montagna in compagnia dei figli e dei suoi parenti. Ha assunto un atteggiamento molto attivo sui social dove ogni giorno pubblica scatti e video dal luogo di villeggiatura.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Fonte: web

Francesco Totti invece ha scelto la strada della riservatezza facendosi vedere pochissimo in giro. Le uniche foto che arrivano sono quelle carpite dai paparazzi che in diverse occasioni lo hanno beccato sotto casa di Noemi Bocchi.

L’ultimo in ordine cronologico è stato qualche giorno fa quando l’ex capitano della Roma è stato beccato mentre entra nella villa affittata da Noemi Bocchi a San Felice Circeo per trascorrere le vacanze.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ma il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip ha rilasciato nuove dichiarazioni nei confronti della coppia più chiacchierata dell’estate.

Alfonso e Ilary sono molto amici e trascorrono parecchio tempo insieme. Già alcune settimane fa a Il Messaggero Signorini aveva detto di aver visto Ilary di persona e di averla trovata bene.

Alfonso Signorini: ecco come ha visto Ilary Blasi

“L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile” – le sue parole.

Sul recente numero di Chi il direttore del giornale è tornato all’incontro avuto con Ilary questa estate. “Penso alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali” – le sue parole.