Alfonso Signorini su Antonella Elia e Alda D’Eusanio: “Orrende”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha tirato le somme su questa edizione, compresa Antonella Elia e Alda D'Eusanio

A meno di un mese dalla finalissima del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini decide di tirare le somme di questa edizione controversa del reality. Nelle suo resoconto non sono escluse le donne che hanno sicuramente fatto parlare di sé.

Concedendosi ad una lunga intervista per La Repubblica, il conduttore ha parlato anche dei vergognosi episodi di cui si sono rese protagoniste Antonella Elia e Alda D’Eusanio. La prima nello scontro con Samantha De Grenet, la seconda un po’ con tutti.

Alfonso Signorini

Le ultime dichiarazioni della giornalista su Laura Pausini hanno portato la donna alla squalifica immediata. Nella casa è durata meno di una settimana. Il conduttore ha commentato così:

Orrende. Ci mancherebbe, dico la verità. Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta. Ho sbagliato. Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata.

Ci sarà ancora lui alla prossima edizione? Il pubblico acclama a gran voce la regina Ilary Blasi che, tuttavia, sarà presto al timone dell’Isola dei Famosi. L’uomo è però convinto di avere i numeri per tirare avanti il programma e per riconfermarsi alla sesta edizione.

Alfonso Signorini

“I risultati dimostrano che interessa il pubblico, dato su cui riflettere. Il concorrente non è più concorrente. Ho ricevuto 350 mail di lettori che mi chiedevano di afre le condoglianze a Dayane Mello. Assistiamo a un processo di identificazione insolito; gli inquilini del GF diventano vicini di casa”.

Anche su Barbara D’Urso, disegnata come una sua rivale, ha le idee chiare:

Barbara d’Urso lavora come una pazza, ha una resistenza. Quando lavi i piatti, uno lo spacchi. E’ capitato a me, a chiunque, di fare brutte pagine. Fa gossip, a volte pettegolezzo“.