Alfredo Martin, il body builder muore a 30 anni: l’annuncio sui social

Alfredo Martin, il celebre body builder, aveva ammesso di fare uso di steroidi da ben 25 anni

Alfredo Martin, il giovane body builder che aveva ammesso di fare uso di steroidi, è morto all’età di 30 anni. A diffondere il triste annuncio sui social è stata la sua compagna Vera Schroeder. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Martin Alfredo

A distanza di circa un mese dalla morte del 29enne brasiliano Christian Figueiredo, Alfredo Martin è venuto a mancare all’età di 30 anni. Il decesso è avvenuto improvvisamente lunedì scorso. Attualmente non siamo a conoscenza delle cause che hanno portato alla tragico epilogo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il motivo della sua morte sarebbe da rintracciare nelle sostanze che prendeva il body builder.

A diffondere il triste annuncio è stata la compagna Vera Schroeder attraverso un post pubblicato sui social. Questa è stata la commovente dedica scritta a corredo della didascalia:

Non immaginavo cosa significasse toccare il fondo perché nessuno così vicino a me è mai morto, ma sto scoprendo che quello che viene dopo la perdita è più duro ancora. Il ritorno in una casa vuota, la mancanza di risposte quando dico ti amo, tutte le piccole cose che facevamo insieme. Niente riempirà mai questo vuoto.

Alfredo Martin: “Faccio uso di steroidi da 25 anni”

Alfredo Martin è diventato famoso nel mondo del fitness per essere un noto body builder. Il 30enne era molto attivo sui social dove condivideva tutti i suoi obiettivi con i suoi fan. Infatti il suo profilo Instagram conta bene 120.000 followers. Di recente aveva ammesso di fare uso di steroidi da quando aveva 25 anni:

Mi faccio controllare il cuore e i reni perché è dannoso per loro e so che rischio un infarto… Ma ehi, sono sano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Generation Iron (@generationiron)

Tra gli ultimi post pubblicati sul suo account social appare un video in cui il body builder mostra il suo traguardo raggiunto, ovvero quello di aver preso 118 kg:

Per quelli che credono che ogni steroide dia un differente aspetto fisico, indovinate quali sto usando qui?