Alice Campello

Alice Campello parla dell’importanza di donare il sangue

Dopo il parto, Alice Campello è tornata sui social e spiegato l'importanza di donare il sangue. Una pratica che ha salvato la sua vita

Lo scorso 10 gennaio è venuta al mondo la piccola Bella Campello Morata, figlia di Alvaro Morata e Alice Campello. Quest’ultima ha avuto delle complicazioni durante il parto ed ha passato qualche ora in terapia intensiva. Ieri è tornata sui social e nelle storie ha raccontato ciò che le è successo, spiegando l’importanza di sonare sangue. Una pratica che l’ha salvata.

Alice Campello
Credit: alicecampello – Instagram

Il giorno in cui è nata la piccola Bella, per Morata e la Campello è stato allo stesso tempo il giorno più bello e brutto della vita. Bello perché ovviamente hanno accolto tra le loro braccia la femminuccia che tanto aspettavano dopo tre maschietti meravigliosi.

Brutto perché durante il parto la modella piemontese ha avuto delle complicazioni che hanno costretto i medici ad intervenire e ricoverarla per qualche ora nel reparto di terapia intensiva.

Oggi lo spavento è passato. La bimba sta benissimo e anche la neo mamma è a casa, ancora provata, ma in netto miglioramento rispetto ai primi giorni.

Alice ieri ha registrato un video, per poi postarlo nella sezione storie del suo account di Instagram, parlando per la prima volta di quello che le è capitato.

Le parole di Alice Campello

Alice Campello mamma
Credit: alvaromorata – Instagram

La bellissima Alice Campello ha esordito ringraziando tutti per i tantissimi messaggi di affetto che ha ricevuto durante questi ultimi difficili giorni. Poi ha continuato spiegando che sta un po’ meglio, anche se è ancora molto sensibile.

Ci tenevo tantissimo a dire che grazie alle persone che hanno donato il sangue, sono qua a fare questo video. Non mi sono mai resa conto dell’importanza di donare sangue, finché non mi è successo quello che mi è successo durante il parto.

Alvaro Morata papà
Credit: alvaromorata – Instagram

Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e poi quando ti succedono ti rendi conto di quanto sono importanti questi gesti. Vi giuro che la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue e vi prego di farlo perchè non sapete quanto è importante

Ha poi continuato giurando che, quando starà meglio, la prima cosa che farà sarà proprio questa: donare sangue. La bellissima modella ha anche pregato tutti i suoi fan di fare lo stesso, perché questo gesto può salvare delle vite, così come ha salvato la sua.