alice campello

Alice Campello: terza gravidanza per la moglie di Alvaro Morata

Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, sta affrontando la terza gravidanza: il figlio sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo

La modella Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, sta portando avanti col sorriso la terza gravidanza. A fare compagnia ai due gemellini Leonardo e Alessandro arriverà un altro maschietto, Edoardo.

View this post on Instagram

❤️ @chiarabiasi @matinee__official

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

La famiglia della influencer e del calciatore dell’Atletico Madrid continuerà ad allargarsi. Dopo i due fratellini nati nel 2018, ecco che presto arriverà Edoardo. Il nome è di origine anglosassone e significa “guardiano della prosperità”.

View this post on Instagram

😍❤️

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

La splendida modella aveva annunciato sui social: “Presto in cinque, ma continua la ricerca della piccola principessa in mezza ai tre moschettieri“. Le sue parole lasciano quindi intendere che, in un futuro, proverà assieme al marito ad avere il quarto bebè nella speranza che nasca una femminuccia.

Alice Campello e il calciatore madrileno Alvaro Morata, si erano conosciuti nel 2016 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Già dopo pochi giorni dal primo incontro, l’attuale marito della modella aveva iniziato a corteggiarla con messaggi d’amore.

Una relazione davvero intensa e speciale, quella tra l’influencer ed il calciatore, coronata da uno splendido matrimonio nel 2017 e dalla nascita dei due gemelli l’anno seguente.

Lo stesso anno la blogger dichiarava: “Sorridiamo sempre, ogni giorno e non sappiamo mai cosa accadrà domani. È uno degli aspetti migliori del nostro rapporto. La cosa più bella è poter vedere questi due piccoli bambini ogni mattina e pensare che sono il frutto dell’amore che io e mio marito proviamo. Penso che quando due persone si sposano è perché hanno trovato l’amore che non hanno mai incontrato prima. È la persona con la quale hai provato i sentimenti più forti che riesce a tirare fuori una parte di te che con altri non è mai uscita realmente“.

Insomma, presto in cinque, una splendida famiglia che a quanto pare non smetterà di allagarsi.

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?