All Together Now: Anna Tatangelo battibecca con Rita Pavone

All Together Now: lite tra Anna Tatangelo e Rita Pavone

Anna Tatangelo risponde a tono a Rita Pavone. Francesco Renga interviene: "Scatta la rissa"

All Together Now è il programma musicale condotto da Michelle Hunziker. In questa edizione, il talent è stato rivisitato e ampliato, e sta ricevendo tantissimi consensi, ma comunque non mancano i battibecchi, come quello tra Anna Tatangelo e Rita Pavone durante la scorsa puntata.

All Together Now: Anna Tatangelo battibecca con Rita Pavone

Michelle si è subito adattata al ruolo di conduttrice di All Together Now. Oltre ad essere incredibilmente presente e di sostegno con i concorrenti, è anche eccezionale nelle sue esibizioni, che molto spesso includono anche la giuria. Le poltrone dei giudici sono occupate da Rita Pavone, J Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga, e spesso anche loro prendono parte allo show.

Ma non può essere sempre tutto rose e fiori. Infatti, durante la puntata di ieri, una lite furibonda ha acceso lo studio. Dopo l’esibizione degli Amabili, Anna Tatangelo ha dato il suo giudizio positivo sulla coppia. La giudice, poi, dissente da chi pensa che la voce del marito sia più definita di quella della compagna, dicendo: “Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”.

All Together Now: Anna Tatangelo battibecca con Rita Pavone

Rita Pavone ha deciso di intervenire, facendo un’allusione all’accoppiata che Gigi D’Alessio-Tatangelo: “Parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia“. Anna, punta nel vivo da quelle parole, e subito ha replicato:

“Adesso ti rispondo bene. Sai che ho la massima stima per te, con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha una sua carriera. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti”.

All Together Now: Anna Tatangelo battibecca con Rita Pavone

Insomma, gli animi si sono parecchio scaldati, tanto che Francesco Renga, forse per sdrammatizzare, ha esclamato: “Scatta la rissa”. Sui social, la maggior parte degli utenti ha dato manforte alla Tatangelo, spesso suscitando anche la reazione di Rita Pavone.

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Giada De Blanck, la confessione di Alfonso Signorini: "La volevo come concorrente al GF Vip. Ecco perché mi ha detto no"